La Compagnia EgriBiancoDanza, diretta da Susanna Egri e Raphael Bianco, ha indetto un’audizione a Torino finalizzata alla selezione di danzatori e danzatrici per l’inserimento nell’organico della compagnia. La partecipazione è su invito e i candidati selezionati saranno contattati direttamente per confermare la presenza all’audizione.
Requisiti:
La candidatura è aperta a persone comprese tra i 20 e 30 anni con un minimo di 2 anni di esperienza comprovati in una compagnia. Si richiede:
- Ottima tecnica classica e contemporanea
- Conoscenze del lavoro di improvvisazione
- Premiale l’utilizzo delle punte
L’audizione si terrà sabato 5 aprile 2025 alle ore 11:30, presso il laboratorio coreografico della Compagnia EgriBiancoDanza, situato in Via G.B. Vico, 11 a Torino.
Modalità di candidatura
Per partecipare all’audizione, è necessario inviare:
- Curriculum Vitae aggiornato in formato PDF
- Foto recenti (ritratto e figura intera)
- Link a video di performance su YouTube o Vimeo senza password
- Lettera motivazionale
Nota: Non si accettano WeTransfer o piattaforme simili per l’invio del materiale. Non si accettano candidature in cui nelle foto o nel video non è visibile il candidato e il corpo.
Le candidature devono essere inviate via email entro il 26 marzo 2025 a:
Vincenzo Galano – responsabile di produzione
vincenzogalano@egridanza.com
La Compagnia EgriBiancoDanza si riserva il diritto di contattare esclusivamente i candidati selezionati per partecipare all’audizione.
Data chiusura annuncio: 26 Marzo 2025 - 23:00