La Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto ricerca un danzatore e una danzatrice per una coreografia a cura di Roberto Tedesco, danzatore della compagnia e giovane coreografo.
La coreografia intitolata Punch 24 sarà presentata in prima assoluta all’interno di un articolato progetto site-specific della Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto in collaborazione con il Teatro Comunale di Ferrara dal 10 al 12 settembre 2021 a Ferrara. Dopo il debutto sono previste altre recite il 18 settembre a Reggio Emilia e tra il 7 e il 9 ottobre a Ravenna, all’interno del Festival Ammutinamenti.
Prove: dal 1 al 9 settembre 2021 a Reggio Emilia, presso la sede della Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto. Altre date sono in via di definizione.
I REQUISITI PER PARTECIPARE ALL’AUDIZIONE SONO:
- Ottima preparazione in danza contemporanea
- Esperienza professionale in compagnie di danza contemporanea
- essere maggiorenni
L’audizione è solo su invito. La data dell’audizione sarà concordata con il coreografo e avrà luogo presso la Fonderia, sede della Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto, via della Costituzione 39 – Reggio Emilia.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 10 Giugno 2021 - 23:00