Audizione per ballerine/i e performer per il musical: Re Artù – Torino

Audizione per ballerine, ballerini e performer per il musical “Re Artù – l’amore oltre l’inganno”. Noteateatro ha indetto un’audizione per ballerini e ballerine per la ripresa del musical che ha debuttato la scorsa stagione al Teatro Alfieri di Torino con sei repliche.

Il musical verrà ripreso nella stagione 2024/25 con spettacoli programmati il 18-19 gennaio 2025 al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino). Uno show con più di 60 partecipanti sul palco tra cantanti e attori professionisti, cori dal vivo, arpa celtica e violino, cantante lirica, bandiere e tamburi, acrobati e combattenti di scherma storica.

Nello specifico si cercano: performer, ballerini e ballerine professionisti in una delle seguenti discipline: hip hop, popping, breaking, neoclassico, classico, modern, contemporaneo.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 25 Ottobre 2024 - 20:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: