Audizioni artisti del Coro per la Fondazione Teatro Massimo – Palermo

La Fondazione Teatro Massimo indice un’audizione per artisti del coro: SOPRANI, MEZZO SOPRANI, CONTRALTI, TENORI, BARITONI e BASSI per scritturazioni a termine secondo le esigenze artistiche della stagione 2021.

Requisiti di ammissione

a) Età non inferiore ai diciotto anni;

b) Cittadinanza italiana, della Comunità Europea ed extra Europea, nonché cittadinanza extraeuropea. I cittadini extracomunitari dovranno essere in possesso del regolare permesso di soggiorno;

c) Non aver riportato condanne penali e non avere in corso procedimenti penali per le quali è prevista la destituzione da impieghi presso la pubblica amministrazione o non essere decaduto da precedente impiego per aver conseguito la nomina mediante documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;

d) Idoneità fisica piena ed incondizionata alla mansione di Artista del Coro.

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data prevista per la presentazione delle domande.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 20 Settembre 2020 - 23:59


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: