La Bottega degli Artisti, vintage theatre nel cuore di Roma, cerca ballerine, cantanti (donne o drag), pianisti (preferibilmente donne) per inserimento in spettacoli di burlesque, con impegno nei fine settimana (venerdì prova generale, sabato spettacolo) dal 22 febbraio a fine luglio 2025.
Le audizioni si svolgeranno VENERDI 7 FEBBRAIO 2025 in via degli Scipioni 163 (metro Ottaviano/Musei Vaticani – ROMA) dalle ore 22 alle 24, all’interno di un evento aperto al pubblico.
Cantanti (donne o drag) per inserimento come solisti in spettacoli di burlesque.
E’ richiesta un’attitudine o curiosità verso il burlesque (ma non necessariamente una conoscenza tecnica) ed è gradita inoltre un’inclinazione al repertorio musical cabaret. Non è richiesta un’altezza minima.
Il compenso è di 100 euro netti per serata.
Ballerine per inserimento come solisti in spettacoli di burlesque
E’ richiesta un’attitudine o curiosità verso il burlesque (ma non necessariamente una conoscenza tecnica) ed un’ottima preparazione moderno-jazz. E’ gradita inoltre esperienza con musical ed heels. Sarebbe inoltre auspicabile la capacità di uso delle delle punte. Non è richiesta un’altezza minima.
Il compenso è di 100 euro netti per serata.
Pianisti (preferibilmente donne) per inserimento in preshow di burlesque.
E’ richiesta un’attitudine o curiosità verso il repertorio anni 20 in honky tonk style.
Per candidarsi, scrivere una mail a eventi@bottegadegliartisti.net, allegando un piccolo video, curriculum e fotografie.
Data chiusura annuncio: 22 Febbraio 2025 - 00:00