Audizioni per nuovo spettacolo teatrale, regia di Patrizio Cigliano, si cercano 4 ruoli principali. Lo spettacolo è retribuito e andrà in scena a Roma dal 23 Gennaio al 16 Febbraio 2020, con prove dal 1° Dicembre ‘19 (è prevista la pausa natalizia). E’ richiesta l’opzione per la stagione 2020/2021.
Si cercano attori professionisti con almeno 5 anni di attività documentata e/o diplomati in scuola di recitazione di chiara fama. Preferibilmente residenti a Roma.
Nello specifico si ricercano i seguenti ruoli:
ALDO: 40/45 anni (età scenica). Rampante manager in carriera. Efficiente, belloccio, look curatissimo, simpatico ma poco trasparente. Vuole essere considerato e temuto.
CRISTINA: 30/35 anni (età scenica). Bella segretaria. Brillante, ambiziosa ed efficiente. Aggressiva con i sottoposti, cordiale con i superiori. Insegue la promozione.
GIUSEPPE: 25/30 anni (età scenica). Romano verace. Poca cultura, aitante, simpatico, un po’ Toy Boy/arrampicatore. Tecnico informatico, incarna l’arrivismo di certa gioventù di oggi.
IL PROFESSORE: 50/55 anni (età scenica). Lucido, abile politico. Il burattinaio della storia. Trasuda potere da ogni gesto. E lo fa notare.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 01 Luglio 2019 - 18:00