Bando di audizione per l’ampliamento del cast dello spettacolo musicale “La Giostra” che debutterà il 21 febbraio 2020 a Torino, presso il Teatro Cardinal Massaia. Il lavoro sarà retribuito.
Nello specifico si cercano:
- Uomini, Attori-Cantanti con età scenica 20-30 anni, di bell’aspetto.
Estensioni vocali: bari-tenori e tenori. Attitudine al movimento scenico. - Donne, Attrici-Cantanti con età scenica 20-30 anni, di bell’aspetto.
Estensioni vocali: mezzosoprano e soprano. Attitudine al movimento scenico. - Si cerca inoltre un solo ruolo femminile con età scenica tra i 40 e i 50 anni, mezzosoprano, con forte attitudine alla danza e spiccata sensualità.
- Ensemble e ruoli minori: età scenica 20-30 anni, con solida tecnica di danza, nonché buone doti canore e ottime capacità recitative.
E’ prevista una prima selezione in base al materiale che verrà inviato.
I candidati ritenuti idonei saranno contattati per un’audizione che dovrà essere sostenuta in breve tempo e per la quale verrà inviato del materiale specifico a ciascun candidato.
Le prove dello spettacolo, per le quali è previsto un pagamento forfettario, si svolgeranno a Torino, indicativamente nelle giornate di venerdì, sabato, domenica e lunedì a partire dal giorno 17 gennaio 2020, fatto salvo per la settimana dello spettacolo in cui potranno aggiungersi altre giornate.
N.B: data la natura del progetto, la produzione prediligerà i candidati con residenza, domicilio o appoggio presso Torino e limitrofi.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 12 Gennaio 2020 - 23:00