Casting attore per corto del regista Rodrigo Zegarra – Emilia Romagna

Casting attore, tra i 50 e i 60 anni, per il nuovo cortometraggio diretto dal regista Rodrigo Zegarra, prodotto da un collettivo bolognese. Le riprese sono previste per maggio 2021, le date esatte saranno comunicate in fase di casting.

Nello specifico si cerca un attore residente in Emilia-Romagna per il ruolo da protagonista:

  • età scenica 50-60 anni
  • domiciliato a Bologna o dintorni
  • Barba. Capelli grigi/bianchi o calvo.

Per il lavoro è prevista una piccola retribuzione, i candidati selezionati saranno aggiunti all’elenco prioritario di attori, per progetti futuri del collettivo. Tutto il girato riguardante l’attore, verrà messo a disposizione per eventuali showreel o materiali di presentazione.

Sinossi:
Gaspare concede una seduta a Luana, la testimone di un crimine che ha perso la memoria. Insieme scopriranno la vera identità della ragazza, di Luca… e di Gaspare.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 19 Aprile 2021 - 23:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: