Casting attore (over 60) e ragazzina di colore (9-14 anni) per corto retribuito – Milano

Casting per le riprese del cortometraggio “Il Nostalgico”, la Scuola MOHOLE di Milano è alla ricerca di un attore per il ruolo da protagonista e di una ragazzina come comparsa.
Si ricercano, da provinare, uomini di età (o di età scenica), compresa tra i 60 e i 80 anni per due giorni di riprese e ragazzina di colore (carnagione scura/nera) di età (o di età scenica) compresa tra i 9 e i 14 anni, per mezza giornata di riprese.

I lavori si svolgeranno in zona Milano e dintorni tra il 25 e il 28 marzo 2024 con un impegno complessivo di un giorno di prove e due giorni di riprese. La paga è di 100,00 € lordi a giornata. (2 giornate di posa per il protagonista) NON sono previsti rimborsi spese per eventuali spostamenti e alloggio.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 25 Febbraio 2024 - 23:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: