Casting attori uomini (45-50 anni) per il corto: L’estasi di Oleg – Cesena

La casa di produzione cesenate La Furia Film ha aperto le selezioni per trovare due dei protagonisti maschili del cortometraggio di Francesco Selvi “L’estasi di Oleg”, sostenuto dal Fondo per l’Audiovisivo della Regione Emilia-Romagna.

I candidati dovranno avere un’età scenica tra i 45 e i 50 anni, con le seguenti caratteristiche:

Oleg: corpulento, alto, con capelli lunghi e barbetta incolta. Come metro di paragone ci si può ispirare a Gerard Depardieu nel film ‘Mammuth‘.

Klaus: piccolo di statura, ha una calvizie quasi completa ma si ostina a tenere una chierica di capelli, ha gli occhi infossati e la fronte prominente, è vestito sempre con una giacca di velluto con toppe ai gomiti e camicia a quadri.

L’estasi di Oleg è la storia di un artista, della sua scomparsa e di un rampante gallerista che, da questa sparizione, tenta di trarne profitto.

Il primo casting si svolgerà a Cesena il 16 dicembre 2018 prossimo.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 15 Dicembre 2018 - 20:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: