Avila Entertainment ha aperto il casting per Il Paese del Melodramma, film di Francesco Barilli ambientato a Parma, che racconta la vita in declino di un cantante lirico, afflitto da seri problemi di alcolismo. Il suo stato lo porterà inconsciamente a doversi raffrontare con elementi sovrannaturali e inquietanti che lo aiuteranno a risollevare la sua carriera.
Si ricercano:
- Attrice età scenica 35-40 anni per il ruolo di ANGELICA (insegnante di canto e amante del protagonista). Caratteristiche: capelli scuri, tratti marcati, elegante, dolce ma misteriosa, seducente, di bell’aspetto.
- Attore età scenica 40-45 anni per il ruolo di LUCA FERRARINI (antagonista e amante di Angelica). Caratteristiche: seducente, di bell’aspetto, personalità rissosa.
- Attrice età scenica 35-40 anni per il ruolo di VIOLETTA. Caratteristiche: corporatura massiccia, molto alta, viso largo e paffuto.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 15 Marzo 2022 - 00:00