Dopo il successo della prima edizione in Valle d’Aosta, Fiabosco apre i casting per attori e attrici professionisti dai 20 ai 40 anni con ottima attitudine all‘interattività con un pubblico di famiglie, domiciliati in Valle d’Aosta e in Canavese per integrazione del cast.
Il provino si terrà il 15 febbraio 2020 presso Verrés (AO).
Il periodo di lavoro sarà da marzo 2020 a gennaio 2021 per oltre 50 giorni di lavoro retribuiti presso il parco Fiabosco del Col de Joux di Saint Vincent (AO), non è richiesta l’esclusiva professionale agli attori del cast.
Si ricercano professionisti automuniti, puntuali, professionali e con capacità di adattarsi a più ruoli. E’ gradita ma non obbligatoria la conoscenza della lingua francese.
Cos’è Fiabosco?
ll primo parco emozionale immerso nel verde che cambierà e adatterà la sua veste ed i suoi spazi due volte l’anno per circa 90 date all’anno, in occasione del periodo natalizio con un percorso dedicato alla magia del natale, ed in primavera/estate con l’affascinante mondo delle fiabe.
Folletti, elfi, gnomi e animali magici accompagneranno i visitatori in esperienze uniche attraverso spettacoli en plain air itineranti dove attori straordinari, esperti nella comunicazione per famiglie, interagiranno con bambini e genitori.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 12 Febbraio 2020 - 23:00