L’Ora Sesta Produzioni cerca per il film “Una settimana senza Dio”, prodotto da Alfa Multimedia srl con il sostegno di Regione Puglia e Apulia Film Commission, i seguenti Attori ed Attrici pugliesi:
Padrone ristorante: 45/60 anni – Longilineo, piuttosto ben proporzionato. La cinquantina con un fisico giovanile, un modo di fare che stenta a dimenticarsi dell’età. Porta dei baffi oppure delle basette molto ben curate. Deve parlare in italiano con delle escursioni nel dialettale nel momento di massima tensione.
Mariangela anziana: 60/70 anni – Signora di una classica sofisticazione, una settantina di anni molto ben portati. Nonostante l’età, l’andatura ed il portamento sono intatti, la schiena dritta e la figura piuttosto longilinea contrastano con il fisico del figlio (Amadeus). I lineamenti sono fini, le dita affusolate ed i gesti armoniosi.
Maresciallo dei carabinieri: 30/40 anni – Si tratta del “carabiniere” che ha delle battute nella sceneggiatura. Quarant’anni, statura media ma senza l’aplomb della divisa, con una certa bonarietà, ma senza indulgenza. Semplice e diretto, si deve leggere sul suo viso la totale accettazione delle regole.
Prete: 50/60 anni – Uomo di altri tempi, il vecchio prete ha una piccola statura, leggermente cicciotto, pieno di bonomia, indulgente. Lo sguardo è tenero ed i gesti pesanti per via dell’età.
Amadeus bambino: 8/12 anni – Amadeus bambino deve somigliare a ciò che è Amadeus da adulto (Nicola Nocella). Timido, serio, sguardo triste e attitudine che somiglia di più a quella di un adulto che non a quella di un bambino della sua età
Mariangela giovane: 20/25 anni – colori mediterranei, la schiena dritta e la figura piuttosto longilinea. I lineamenti sono fini, le dita affusolate ed i gesti armoniosi.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 31 Dicembre 2022 - 00:00