Casting in Sicilia per selezionare attori e comparse per il film di prossima uscita cinematografica “Vi abbraccerei tutti” diretto da Debora Scalzo. La produzione ricerca ruoli da protagonista e co-protagonista, nello specifico si cercano uomini e donne dai 18 ai 60 anni, che abbiano già esperienze nel settore cinematografico. Le riprese partiranno a fine 2024. Il cast vedrà tra i protagonisti noti attori siciliani e un grande attore hollywoodiano.
Possono candidarsi solo persone residenti in Sicilia e maggiorenni.
Il film, prodotto dalla stessa regista e dalla Dip Studio Production in collaborazione con Catania Film Commission e il Comune di Catania, è tratto dall’omonimo romanzo di Luciano Traina (Albatros), poliziotto che ha arrestato Giovanni Brusca e fratello di Claudio Traina, uomo della scorta di Paolo Borsellino rimasto vittima della strage di via D’Amelio nel 1992, a soli 26 anni.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 25 Febbraio 2024 - 00:00