Casting attori uomini per il corto retribuito: Vorrei essere pazzo – Veneto

Si ricercano due attori di sesso maschile tra i 30 e i 40 anni per recitare nel cortometraggio indipendente di Giovanni Fasiol dal titolo “VORREI ESSERE PAZZO”, che si girerà su tre giorni a cavallo del weekend del 18 e 19 settembre 2021 (terzo giorno ancora da definire tra il 17 o il 20, a seconda della disponibilità degli attori). In particolare, un attore è richiesto per tutti e tre i giorni, l’altro per un solo giorno.

Agli attori non sono richieste esperienze particolari e si cercano figure con dizione italiana e con meno cadenze dialettali possibile.

La location delle riprese è Lendinara, provincia di Rovigo, Veneto e agli attori selezionati sarà garantito rimborso spese per gli spostamenti, vitto, alloggio e una retribuzione giornaliera da concordare.

La produzione è indipendente.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 13 Agosto 2021 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: