In previsione della nuova mostra personale di Pablo Bronstein in programma dal 3 maggio al 9 giugno 2019 nel Binario 1 delle Officine di Corso Castelfidardo 22, le OGR Torino e l’artista stanno cercando ballerini contemporanei per prendere parte a una nuova produzione. I performer saranno retribuiti con un compenso economico.
Nello specifico si ricercano:
– Ballerini professionisti che siano interessati a prendere parte a una performance di arte contemporanea, con una solida base tecnica classica e una qualità di movimento contemporanea.
I performer selezionati dovranno essere disponibili a lavorare alle OGR di Torino durante il periodo di mostra e partecipare a un periodo di formazione antecedente l’apertura. Il periodo di formazione è in fase di calendarizzazione e si svolgerà alla presenza dell’artista e della sua coreografa.
I giorni di apertura della mostra saranno dal giovedì alla domenica dalle 11:00 alle 19:00, il venerdì dalle 11:00 alle 20:00.
I provini si svolgeranno a Torino il 21 marzo 2019, secondo un calendario stabilito in base alle candidature ricevute.
Il bando è aperto a tutti, senza limiti di età.
Di seguito le modalità per partecipare alla selezione.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 15 Marzo 2019 - 20:00