Casting bambine (6-12 anni) e neonati per il corto retribuito: Diorama – Puglia

Casting bambine (6-12 anni) per il cortometraggio  “Diorama” di Camilla Carè, prodotto da Piroetta srl di Berardo Carboni, vincitore del contributo del MiBAC e dell’Apulia Film Fund di Regione Puglia e Apulia Film Commission.

Il casting è rivolto solo ai residenti in Puglia. Le riprese avverranno nel mese di Agosto 2019, Il lavoro sarà retribuito.

Nello specifico si cercano le seguenti figure:

Bambine tra i 7 e i 12 anni | In particolare bambine caucasiche castane, occhi scuri e lineamenti particolari, corporatura esile; ma verranno considerate tutte le candidature inviate anche non conformi alle caratteristiche indicate.

Neonati 8-18 mesi


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 04 Agosto 2019 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: