Casting Bambino e Comparse per il film di Daniele Vicari: Ammazzare stanca – Calabria

Casting call per la selezione di un Bambino e diverse Comparse per il film “AMMAZZARE STANCA”, diretto da Daniele Vicari e prodotto da Mompracem, si ricercano diverse figure per le riprese che si svolgeranno in Calabria nel mese di ottobre 2024.

Nello specifico si cercano:

  • Bambino (età apparente 3 anni): Un bambino che dimostri circa 3 anni. Preferibilmente fratelli gemelli.
  • Comparse (età 20-60 anni) per film ambientato negli anni ’70:
    Uomini: Capelli medio-lunghi o calvi, barba e baffi particolarmente apprezzati. Cerchiamo volti autentici in grado di rappresentare lo spirito degli anni ’70 in Calabria.
    Donne: Capelli lunghi naturali, lisci o mossi. Cerchiamo volti che incarnino la bellezza semplice e genuina di quell’epoca.
    Nota: Non verranno presi in considerazione capelli con meches o tinte moderne, tatuaggi visibili, piercing o look eccessivamente moderni. L’obiettivo è ricreare un’atmosfera autentica e fedele al periodo storico rappresentato.

COME CANDIDARSI

Bambino
Data la giovane età del bambino, non si richiede l’invio di foto. Si invitano i genitori interessati a contattare l’organizzazione direttamente per un primo colloquio al numero Telefono: +39 3495703535 – Referente: SCC – Lele Nucera

Comparse
Le comparse possono inviare la propria candidatura: Nome, Cognome, Luogo di Residenza, Età, Altezza, Taglia, Foto scattata al momento in primo piano e figura intera (No filtri, no trucco, no occhiali). Inviare l’email all’indirizzo: ascasting24@gmail.com

Data chiusura annuncio: 27 Settembre 2024 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: