Casting bambino 10-11 anni per “La luce nella masseria”, il nuovo film tv per Rai 1, scritto da Saverio D’Ercole, Prodotto da Eliseo Entertainment in collaborazione con Rai Fiction. Il film sarà girato a Matera in cinque settimane tra aprile e maggio 2023.
La regia sarà di Riccardo Donna e si tratta di una narrazione poetica tutta ambientata nella Matera degli anni Sessanta.
Il film racconta la vita di una famiglia tradizionale del Sud, nel momento in cui la civiltà contadina affronta la sfida e la tentazione dell’urbanizzazione odierna, in un’Italia che sta scoprendo sé stessa e il mondo proprio attraverso la tv.
Lo zoom sulla narrazione sarà offerto da Pinuccio, ragazzino di 10-11 anni, figlio minore della famiglia Rondinone. Il casting sta cercando un interprete di Pinuccio, ed ha già lanciato l’appello su web e social.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 15 Marzo 2023 - 00:00