Casting comparse e ballerini/e per la seconda stagione della serie TV “Cuori”, prodotto dalla Aurora Film per la regia di Riccardo Donna, le cui riprese si svolgeranno a Torino a partire da metà settembre 2022. La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti o domiciliati in Piemonte. È prevista regolare retribuzione.
nello specifico la produzione cerca:
- comparse in età tra i 18 anni compiuti e i 75
La serie è ambientata alla fine degli anni ’60, pertanto gli uomini non devono avere i capelli rasati o il doppio taglio, ed è preferibile che abbiano i baffi e le basette.
Per le donne sono preferibili tagli di capelli medio corti e sono da evitare ricostruzioni alle unghie e sopracciglia tatuate. Si richiede la disponibilità ad eventuali tagli o modifiche al look, a seconda delle necessità. Non devono esserci tatuaggi in parti del corpo visibili come collo e mani.
Si ricercano inoltre:
- ballerini e ballerine di musica anni 60-70
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 10 Settembre 2022 - 23:00