Casting comparse e figurazioni per il film: Le Bambine – Emilia-Romagna

Casting comparse e figurazioni per il lungometraggio dal titolo provvisorio “Le Bambine”, regia di Nicole e Valentina Bertani, riprese tra maggio e giugno 2024. Lume e Emma Films, in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission, ricercano:

  • uomini e donne dai 18 ai 35 anni, disponibili a lavorare per una o più giornate in scene che si gireranno tra maggio e giugno a Castel Bolognese.
    In particolare, sono privilegiati i look anni ’90 come frange, meches, capelli colorati, rasati o con la cresta, piercing. L’ambientazione sarà una discoteca frequentata da gabbers e warriors, pertanto è benvenuta la famigliarità con il ballo e la musica hardcore.

Inoltre si cercano:

  • uomini alti e muscolosi che possano interpretare i buttafuori;
  • ragazzi e ragazze che abbiano esperienza come barman (anche acrobatici);

E’ prevista regolare retribuzione come da CCNL vigente.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 12 Maggio 2024 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: