Casting comparse e figurazioni speciali per spot retribuito -Milano

L’Ateneo casting di Milano ricerca comparse e figurazioni speciali parlanti (quindi con almeno un minimo di conoscenze attoriali) per un progetto pubblicitario retribuito che si registrerà a Milano la prima settimana di febbraio 2022 per spot alimentare.

Lo spot vorrà essere un inno all’integrazione e alla fusione di regioni italiane e paesi del mondo, ed è per questo che ricerchiamo le seguenti figure:

  • uomini e donne tra i 20 e i 65 anni età scenica con uno spiccato accento regionale
  • bambini e bambine tra i 7 e i 13 anni età scenica

e inoltre:

  • uomini e donne tra i 20/65 anni eta’ scenica
  • bambini e bambine tra i 7 e i 13 anni eta’ scenica
    dei seguenti continenti: africa, america, america latina, asia, europa – queste figure devono saper parlare e capire l’italiano anche se non in modo perfetto, devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno e/o essere cittadini italiani.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 28 Gennaio 2022 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: