Casting ragazzi 18-27 anni per il film: ZVANÍ – Siena, Arezzo e Grosseto

Casting ragazzi per le riprese del film ZVANÍ, nuovo lavoro di Giuseppe Piccioni, produzione MEMO Film. Le riprese si terranno in zona Val d’Orcia dal 23 ottobre al 2 novembre, Scena1 sta cercando comparse nella zona delle riprese. Il lavoro sarà retribuito secondo Contratto Nazionale.

SI ACCETTANO SOLO CANDIDATURE DALLA PROVINCIA DI SIENA, AREZZO E GROSSETO.

Nello specifico si ricercano maschi fra i 18 ed i 27 anni.

Il film è ambientato nella seconda metà dell’800 quindi, prima delle riprese, ti verrà chiesto di fare una prova costumi. Le prove costumi si terranno dal 16 al 22 ottobre. Ti impegneranno per circa 2 ore, con un orario che concorderemo se ti chiameremo per darti la conferma della tua partecipazione. Anche le prove saranno retribuite 30,00 € nella prima busta paga.


Se sei disponibile e ti piacerebbe partecipare al casting compila il form cliccando su questo link

Per info set vai a questo indirizzo: https://www.scena1.it/info/

Per qualsiasi altra domanda scrivi a info@scena1.it oppure chiamaci in ufficio con orario 9.30/12.30 e 14.00/18.30 tutti i giorni tranne il sabato e la domenica allo 055-3873041.

Data chiusura annuncio: 20 Ottobre 2024 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: