Casting comparse a Palermo per il nuovo film di Emma Dante, dal titolo provvisorio: “Le sorelle Macaluso”,prodotto da Rosamont Srl. Come riportato dalle varie testate locali, si cercano uomini e donne dai 20 ai 75 anni, anche interi nuclei familiari residenti a Palermo. Le riprese si effettueranno fra marzo e giugno 2019 a Palermo e sulla spiaggia di Mondello.
Parte delle scene del film saranno ambientate nell’estate del 1985 e non potranno essere presi in considerazione candidati con: tatuaggi o piercing, tagli di capelli particolari, eccessivamente corti, tipo doppio taglio o aventi meches o colori (non naturali), interventi di piccola estetica alle sopracciglia.
È inoltre richiesta la disponibilità a girare scene in costume da bagno. Agli uomini potrà essere richiesta la disponibilità a far crescere o a tagliare barba e capelli e, secondo le indicazioni fornite dalla produzione, a mantenere tale aspetto per la durata della lavorazione del film.
Di seguito le modalità del casting del’1 e 2 marzo 2019 a Palermo.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 02 Marzo 2019 - 16:00