Si ricercano urgentemente comparse tra 18 e 70 anni per il nuovo film di Gianni Amelio (regista, tra le altre, di pellicole come “Porte aperte”, “Lamerica”, “La Tenerezza”) dal titolo “Hammamet”. Le riprese saranno effettuate a Legnano (MI) a Marzo 2019,
Si tratta di un film ambientato a fine anni ’80 e nello specifico nelle giornate 19 e 20 marzo verranno realizzate le riprese di un congresso politico. Queste scene prevedono l’utilizzo di centinaia di comparse:
- uomini e donne dai 18 ai 70 anni (tassativamente maggiorenni e in prevalenza nella fascia d’età tra 35 e 55 anni)
Il lavoro sarà retribuito, il compenso è di 86,00 euro lordi e regolamentato ai sensi del contratto nazionale generici dello spettacolo.
Le riprese saranno dalla mattina a partire dalle 08:00 (o dalle 10:00) e dureranno circa 8 ore, quindi fino alle 16:00 circa (o le 18:00 circa se inizieranno per le 10:00) ma sarà necessario presentarsi sul set con qualche ora di anticipo per completare le operazioni di vestizione, trucco e sistemazione acconciature, quindi chi si candida probabilmente dovrà essere in grado di essere sul set a partire dalle 05:00/06:00 di mattina.
Data la particolare ambientazione storica, non potranno partecipare alle riprese persone che abbiano un look troppo moderno (tagli e/o colorazione di capelli particolari, tatuaggi molto visibili). Gli uomini (soprattutto i giovani) con la barba dovranno essere disposti a tagliarla nella maggior parte dei casi
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 17 Marzo 2019 - 23:00