Tra venerdi 25 febbraio 2022 e venerdi 15 aprile 2022 si terranno a Milano le riprese del film “Qui è rimasto autunno” per il quale si ricercano SOPRATUTTO COMPARSE MULTIETNICHE, uomini e donne tra 18 e 70 anni. NON SARANNO AMMESSE CANDIDATURE DI MINORENNI.
Le candidature verranno sottoposte al regista e le persone selezionate verranno successivamente contattate per la comunicazione della conferma e della data di riprese e la comunicazione degli appuntamenti per l’esame del tampone per la prevenzione covid.
In base alle normative previste per il contenimento della pandemia da Covid-19, tutte le persone che verranno confermate e che quindi parteciperanno alle riprese, dovranno sottoporsi all’esame del tampone molecolare uno o due giorni prima della data delle riprese. Il tampone molecolare NON È POSSIBILE FARLO PRIVATAMENTE, per una questione di costi e soprattutto di tempistiche per processarlo e averne l’esito, pertanto sarà obbligatorio sottoporsi all’esame del tampone in un giorno, fascia oraria e luogo che verrà per forza di cose indicato dalla produzione e che sarà a MILANO. Il costo del tampone è a carico della casa di produzione.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 06 Marzo 2022 - 00:00