Casting figuranti in Sicilia per la serie Netflix “Il Gattopardo”, la produzione è alla ricerca di figuranti maschili e femminili, sia adulti che bambini, per le riprese che verranno effettuate da metà giugno a metà luglio tra le province di Catania e Siracusa, ad occuparsi delle selezioni è Talè Casting.
La serie, composta da sei episodi, è prodotta da Indiana Production e Moonage Pictures e vedrà come protagonisti Kim Rossi Stuart, Benedetta Porcaroli, Deva Cassel e Saul Nanni. La regia di quattro episodi sarà di Tom Shankland, i restanti 2 episodi saranno girati da Giuseppe Capotondi e Laura Luchetti.
I casting riservati esclusivamente a residenti delle due suddette città della Sicilia saranno effettuati online. Si cercano:
- bambini e bambine con età compresa tra i due e i tredici anni
- e adulti, donne e uomini, di età compresa tra i 18 e gli 80 anni. Le donne dovranno avere un’altezza compresa tra 1,70 e 1,90 cm, mentre gli uomini da 1,78 a 1,98. Le figure femminili ricercate devono avere capelli lunghi o di media lunghezza, non tinti, decolorati o con meches. Gli uomini dovranno invece avere capelli pettinabili, barbe e baffe. Tutti i candidati adulti dovranno indicare se hanno tatuaggi nel corpo.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 04 Giugno 2023 - 14:00