Casting per partecipare al game TV di RaiUno: L’eredità

Banijay Italia ha aperto le selezioni di concorrenti maggiorenni per il programma televisivo “L’Eredità”, in onda da novembre 2024 su RAIUNO. 

L’Eredità è il quiz campione di ascolti più longevo della televisione italiana, in cui servono cultura generale, intuizione, velocità mentale, intelligenza e nervi d’acciaio! I concorrenti si affrontano e si sfidano nelle varie fasi di gioco per accedere alla prova finale, la popolarissima “Ghigliottina”, per poter vincere il montepremi in palio. Con alle spalle oltre 4500 puntate “L’Eredità” è giunto alla sua 22° edizione, in onda da gennaio 2024 tutti i giorni alle 18.50 su Rai1.

Sono ammessi a partecipare gli aspiranti Concorrenti che abbiamo compiuto il 18° anno di età alla data della partecipazione;

I casting si sono aperti il 20 giugno 2024 e termineranno il 31 maggio 2025.


Gli aspiranti Concorrenti dell’Eredità possono presentare domanda di partecipazione:

per telefono al numero telefonico 02/2828000

– o tramite il form sul sito

indicando nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 i propri dati anagrafici, un indirizzo mail, comune di appartenenza e un numero telefonico di riferimento;

Una redazione casting richiama o invia una e-mail a ciascun aspirante Concorrente per convocarlo ad un provino che viene organizzato per singole regioni di appartenenza; all’aspirante concorrente verranno fornite tutte le informazioni necessarie.

Per maggiori informazioni segnaliamo il link al sito ufficiale della produzione con il regolamento ufficiale e le modalità di partecipazione.

Data chiusura annuncio: 31 Maggio 2025 - 23:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: