Casting per il corto accademico retribuito: Pharmakon – Milano

Gruppo di studentesse NABA (Nuova Accademia di Belle Arti Milano) ricerca alcune figure per la realizzazione del proprio cortometraggio di tesi Pharmakon. Il progetto è autofinanziato ma è garantita una minima retribuzione alle attrici.

Le riprese verranno effettuate in zona Milano, indicativamente nella seconda metà di settembre 2020.

Si ricercano nella zona di Milano le seguenti figure:

  • LAVINIA: ruolo protagonista. Età scenica 20 anni. Bella presenza, capelli taglio “maschile” corporatura esile. Graditi tatuaggi e/o piercing. Introversa, determinata, ama la letteratura e la scrittura. È figlia di Lucia ed è fidanzata con Iris.
  • LUCIA: ruolo protagonista. Età scenica 50/55 anni. Bella presenza. È anaffettiva e soffre di principi di Alzheimer. È la madre di Lavinia.
  • IRIS: ruolo coprotagonista. Età scenica 20 anni. Bella presenza, capelli lunghi, mossi e voluminosi. Comprensiva e premurosa. Fidanzata di Lavinia.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 25 Maggio 2020 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: