Casting per il corto dal titolo: La notte diurna – Lombardia e Liguria

Al via i casting per il cortometraggio dal titolo “La notte diurna” di Pasquale Mattia Gelorini. Il film narra le riflessioni sugli ultimi istanti di vita di un uomo aggrappato alla propria catena di ricordi.

Periodo riprese: indicativamente metà/fine Ottobre 2020
Luoghi: Milano e Liguria

La produzione cerca:

  • Una donna di età scenica compresa tra i 30 e i 35 anni, corporatura snella e dal viso fine. (Ruolo protagonista) – Retribuito. Impegno: 4 giornate.
  • Una ragazza di età scenica compresa tra i 15/18 anni. Corporatura normale e viso dolce. (La protagonista in età adolescenziale) – Rimborso Spese. Impegno: 1 giornata.
  • Un ragazzo di età scenica compresa tra i 15 e i 18 anni, capelli castani, occhi chiari e corporatura normale. (Il protagonista in età adolescenziale) – Rimborso Spese. Impegno: 1 giornata.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 06 Settembre 2020 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: