Per la realizzazione di scene danzate all’interno del film “THE BIG OTHER” prodotto da X-Film e Creative Pool & Madeleine Srl e girato nella città di Roma, il regista tedesco Jan Schomburg e il coreografo italiano Diego Tortelli cercano danzatori e danzatrici con sede a Roma.
Il lavoro sarà retribuito.
Nello specifico si ricercano:
– 27 danzatori/danzatrici tra i 18 e i 40 anni
di grande personalità e etnie diverse; altamente motivati con forte tecnica contemporanea, buona tecnica classica e presenza scenica (ulteriori tecniche tipo ‘commercial’ e/o hip hop è un plus).
– 10 interpreti over 50
di grande personalità e etnie diverse; altamente motivati con qualche esperienza in tecnica contemporanea, tecnica classica e presenza scenica. L’età dell’interprete può variare dai 50 anni in sù. Insegnanti di danza, ex danzatori, movers che poi hanno fatto altro nella vita… OVER 50 abbiamo bisogno di voi.
Date dell’ingaggio:
Ai danzatori verrà richiesto di iniziare le prove da sabato 27 Luglio a fine riprese del 2 agosto. Disponibilità per la giornata intera di lavoro con orari flessibili. Trattasi di un periodo di 1 settimana di prove e riprese.
L’audizione si terrà Lunedì 15 Luglio 2019 a Roma
Per il casting verranno selezionati un massimo di 60 danzatori. L’audizione sarà su invito, per candidarsi seguire le indicazioni a fondo articolo.
DEADLINE PER APPLICAZIONE AL CASTING: VENERDì 12 LUGLIO 2019 – ORE 19.00
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 12 Luglio 2019 - 19:00