Casting figurazioni dai 18 ai 70 anni per film diretto da Laura Samani: “Un anno di scuola”. Il casting è aperto a uomini e donne ma anche ragazzi e ragazze, di età compresa tra i 18 e i 70 anni.
Il film è prodotto da Nefertiti Film, le riprese si svolgeranno a Trieste, tra fine settembre e metà novembre 2024. Il lavoro sarà retribuito come da CCNL. Il casting è rivolto ai soli domiciliati in Friuli Venezia Giulia e zone limitrofe.
In particolare si ricercano:
- ragazzi e ragazze, tra 18 e i 22 anni di età, con aspetto giovanile (età dimostrata inferiore a quella indicata);
- ragazzi con età compresa tra i 18 e i 25 anni, capaci di guidare lo scooter e in possesso di patente AM, A1, o Β;
- ragazzi e ragazze, tra i 18 e i 25 anni di età, per scena in costume da bagno (e quindi disponibili a girare una scena in costume da bagno e a entrare in acqua);
- ragazzi e ragazze maggiorenni che sappiano andare in skateboard o con i rollerblade;
- un fabbro, che eserciti o abbia esercitato veramente la professione, con età compresa tra i 50 e i 70 anni e con esperienza;
- un DJ/Vocalist, che eserciti o abbia esercitato veramente la professione, con età compresa tra i 30 e i 40 anni e che sia specializzato in feste di compleanno o matrimoni;
- uomini e donne, tra i 50 e i 70 anni, per scena in costume da bagno (e quindi disponibili a girare una scena in costume da bagno e a entrare in acqua).
Data l’ambientazione del film, non saranno ammessi candidati con tatuaggi o piercing visibili, shatush e doppi tagli troppo evidenti.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 06 Settembre 2024 - 18:30