Nuovo Casting figurazioni a Mantova per la serie televisiva “Leonardo”. Le riprese inizieranno a Marzo 2020 a Mantova. La serie, intitolata Leonardo, racconterà la storia di quello che viene considerato uno dei più grandi geni al mondo e tra i maggiori esponenti del Rinascimento italiano e sarà diretta da Dan Percival. Il cast sarà internazionale, il protagonista sarà l’attore Aidan Turner (Poldark e della trilogia de Lo Hobbit.
Per la serie prodotta da Lux Vide sono previste grandi scene di massa e la casa di produzione, oltre alle persone selezionate a dicembre, è in cerca di altre candidature per comparire nelle scene.
Vista l’ambientazione storica, non saranno ammessi ai casting:
- donne con tagli di capelli moderni e/o corti, meches e colorazioni innaturali, ricostruzione unghie, piercing;
- uomini e donne con sopracciglia ad ali di gabbiano, marcatamente ritoccate e tatuaggi sul viso e sulle mani.
È consentita, invece, la partecipazione ai calvi; molto graditi capelli lunghi, barbe, look hipster, modelli e modelle, persone originarie dall’Africa subsahariana e tutti coloro che sono in grado di eseguire lavori manuali di tipo artigianale: vasai, intrecciatori di vimini, fabbri, falegnami.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 25 Febbraio 2020 - 23:00