Casting figurazioni per produzione tedesca in Val d’Orcia – Toscana

Casting per la ricerca di figurazioni per una nuova produzione tedesca in Val d’Orcia. Le riprese si svolgeranno dall’8 al 26 giugno 2021 in Val d’Orcia, Siena e in zona Tavarnelle Val di Pesa. Per il film “In Crociera verso la felicità 2021” di Martin Wilke e Jochen S. Franken, prodotto dalla società tedesca Polyphon Film, la Scenari Production Srl cerca le seguenti figurazioni:

  • Figurazioni in loco, uomini e donne, di età compresa fra i 18 ed i 65 anni;
  • Figurazioni speciali maggiorenni;
  • Uomini e donne di origine africana o sudamericana, di età compresa fra i 18 e i 65 anni, residenti in Toscana.

Richiesta bella presenza, no piercing, no tatuaggi visibili, no tagli di capelli bizzarri o troppo vistosi.

E’ prevista retribuzione. Richiesta di raggiungere le location con mezzi propri; no rimborsi spese.

Il Casting è aperto a tutte le persone interessate purchè maggiorenni e, nel rispetto delle normative vigenti, precluso ai dipendenti della Pubblica Amministrazione.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 10 Giugno 2021 - 20:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: