Casting figurazioni speciali in Piemonte per il lungometraggio “Zamora”, diretto da Neri Marcorè e prodotto dalla Pepito Produzioni. Le riprese si svolgeranno a Torino dal 17 ottobre a metà novembre 2022.
La ricerca è rivolta preferibilmente ad attori domiciliati o residenti in Piemonte.
È prevista regolare retribuzione.
la produzione cerca le seguenti figurazioni speciali (no ruoli) tutte parlanti, solo attori con esperienze pregresse di recitazione:
- uomini 50-60 anni, con i capelli lunghi lateralmente adattabili al look anni ’60 (non corti e non doppi tagli) senza barba e con pregresse esperienze di recitazione.
- un arbitro vero di calcio di corporatura esile con i capelli lunghi lateralmente (non corti e non doppi tagli) adattabile al look anni ’60.
- un uomo dai 40 ai 50 anni, con corporatura esile molto raffinato e fine nel modo di fare con i capelli adattabili al look anni ’60 (non corti e non doppi tagli) con esperienza pregressa nella recitazione.
- una donna 50-60 anni, molto curata, con i capelli a caschetto, di corporatura esile, (adattabile al look anni ’60, no look moderno) con esperienza pregressa nella recitazione.
- giovani donne dai 30 ai 40 anni con capelli lunghezza spalle o a caschetto o ancor più corti (look adattabile anni ’60) di corporatura esile o medio esile (altezza 1.65-1.70) con esperienze pregresse nella recitazione.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 14 Ottobre 2022 - 23:00