Casting per il film di Andrea Caciagli: Via Don Minzoni n. 6 – Toscana

Casting per ruoli principali e minori per il lungometraggio “Via Don Minzoni N.6”, diretto da Andrea Caciagli, con protagonista Francesco Gaudiello

Il film sarà girato in Toscana, in particolare nella provincia di Firenze. Le riprese si terranno nel mese di marzo 2020. L’impegno potrà essere da una a più giornate, a seconda del ruolo. È prevista retribuzione. 

La produzione cerca donne e uomini dai 25 ai 35 anni, possibilmente con precedenti esperienze teatrali e/o cinematografiche, professionistiche o dilettantistiche. Ai partecipanti è consigliato di preparare un breve testo drammatico e un breve testo comico da interpretare al casting.

Nello specifico, si cercano:

  • 1 ragazza di età scenica compresa tra 25 e 30 anni, per il ruolo di Silvia (co-protagonista);
  • 1 ragazzo di età scenica compresa tra 25 e 30 anni, per il ruolo di Matteo (co-protagonista);
  • 2 ragazze di età scenica compresa tra 25 e 35 anni, per ruoli minori;
  • 2 ragazzi di età scenica compresa tra 25 e 35 anni, per ruoli minori.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 14 Febbraio 2020 - 13:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: