La Scuola Mohole di Milano sta iniziando la selezione degli attori protagonisti per comporre il cast del saggio di diploma “Destiny” (titolo provvisorio), un cortometraggio realizzato dagli studenti del secondo anno del corso di filmmaking. Le riprese verranno effettuate a Milano, nella settimana che va dal 25 al 29 marzo 2019.
I giorni di posa saranno 3 e consecutivi più una mezza giornata di prove. Gli attori verranno pagati 100,00 euro lordi, senza rimborso spese. I candidati selezionati verranno contattati tramite mail per effettuare un provino su parte che si svolgerà a Milano.
E’ richiesta una minima esperienza.
PERSONAGGI RICERCATI:
JEREMY
Età scenica: intorno ai 16-17 anni.
Corporatura: esile, magro, alto da 1,60 a 1,75.
Aspetto: capelli corti scuri, pelle olivastra-scura, occhi scuri.
Carattere del personaggio: insicuro, immaturo per la sua età, logorroico.
Note: il personaggio può essere anche di origini straniere (sudamericane o orientali con le caratteristiche soprastanti).
MICK
Età scenica: tra i 50-55 anni.
Corporatura: robusto (eventualmente anche magro), altezza dai 170 ai 185 cm.
Aspetto: capelli lunghi o medio lunghi (eventualmente anche corti), barba, viso severo, non curato e trasandato.
Carattere del personaggio: scorbutico, irascibile, chiuso, severo.
Note: il personaggio fuma.
Sinossi:
Mick, un uomo di mezza età, affranto dalla vita a causa della perdita del figlio che vive isolato dalla società con la sola compagnia dei suoi vizi: alcol e fumo e Jeremy, un ragazzino straniero che vive in orfanotrofio, con la passione per la scrittura, senza amici e preso di mira dai bulli, sono i protagonisti della storia.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 27 Febbraio 2019 - 23:00