Casting per il corto retribuito: I sassi – Piacenza

Casting a Piacenza per il cortometraggio “I sassi” di Maddalena Crespi, prodotto da Salice Production e Pistacchio Film. Le riprese si svolgeranno in provincia di Piacenza a San Salvatore (Bobbio) per tre giorni tra il 9 e il 19 luglio 2024. Il lavoro è regolarmente retribuito.

Nello specifico si ricercano:

  • 2 RAGAZZE: età tra i 15 (compiuti) e i 18 anni, età scenica 15 anni, devono saper nuotare e in scena dovranno indossare bikini/mutande e reggiseno.
  • 2 RAGAZZI età tra i 16 e i 20 anni.
  • 1 RAGAZZA età tra i 16 e i 20 anni, età scenica 17 anni.
  • 1 UOMO età tra i 50 e i 70 anni, in scena dovrà indossare costume/speedo

Tutti gli attori devono essere madrelingua italiani e non sono necessarie esperienze pregresse nel campo della recitazione.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 01 Giugno 2024 - 18:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: