Casting per il corto: Un lieto fine – Bologna

Casting aperti per il corto “Un lieto fine”, si ricercano tre ruoli chiave per la produzione cinematografica targata Onda Film, diretta da Leo Canali. Le selezioni si svolgeranno a Bologna i giorni 11 e 12 luglio 2024

Nello specifico si cercano i seguenti ruoli chiave:

  • Elisabetta (8 anni), dall’aspetto angelico, innocente, radioso, con i capelli biondi-rossicci-castani e gli occhi azzurri; deve ispirare immediatamente verità e sincerità.
  • Clara (età scenica 35-40 anni), dai lineamenti affilati e duri, aspetto benestante e curato, capelli biondi-rossicci-castano chiaro e occhi azzurri, con uno sguardo ampio, come se volesse catturare tutto.
  • Luigi (età scenica 35-40 anni), dall’aspetto curato, che in passato può aver fatto il modello, di una bellezza nordica-scandinava (biondo-castano chiaro e occhi azzurri). Si interessa del proprio portamento esteriore e trasmette freddezza e inquietudine.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 11 Luglio 2024 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: