Casting comparse per il documentario intitolato Dear Cochise, dopo il casting per gli attori (che abbiamo segnalato qualche giorno fa) adesso è in corso il casting per le comparse.
Il documentario racconta la storia di John Fultz gigante del basket nella Bologna degli anni ’70, sarà prodotto da Cinefonie e sostenuto dal Fondo Audiovisivo Emilia-Romagna.
Nello specifico si ricercano figuranti, uomini e donne, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, disponibili a lavorare sul set nella giornata di martedì 22 settembre a Bologna in orario ancora da definire. Il compenso è € 86.00 lordi.
Data l’ambientazione del documentario, i/le candidati/e non dovranno avere tagli troppo moderni, colorazioni di capelli non naturali, doppi tagli, sopracciglia tatuate, piercing e tatuaggi vistosi. È inoltre gradito che i/le candidati/e abbiano dei capi d’abbigliamento anni ’70 o simili.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 16 Settembre 2020 - 23:00