Casting comparse per la nuova serie tv Netflix “ICP”, ovvero Il Capo Perfetto, con protagonista Luca Zingaretti. Si cercano infatti comparse per le scene che saranno girate nel mese di febbraio: il casting è aperto a donne e uomini di ogni nazionalità domiciliati in Emilia-Romagna di età compresa fra i 18 e 75 anni.
Cattleya ha previsto per “ICP” un budget di 13,4 milioni di euro, che colloca la serie a livello medio-alto nel panorama della serialità televisiva italiana. Il progetto è anche stato candidato al bando per il sostegno alle produzioni audiovisive nazionali e internazionali della Emilia-Romagna Film Commission, classificandosi al primo posto tra le proposte della seconda sessione 2024.
I casting saranno online e le candidature si chiuderanno il 31 gennaio.
Per candidarsi è necessario scrivere via mail a castingemilia2022@gmail.com, allegando tre foto (primo piano, mezzo busto e figura intera – vanno bene anche scattate con il cellulare) e indicando nome, cognome, data di nascita, città di domicilio, professione, altezza, numero di scarpe, taglia giacca e pantalone, numero di telefono.
Per chi ha già mandato la candidatura per le precedenti selezioni di ottobre o novembre 2024 non è necessario inviarla nuovamente. Per ogni giornata di riprese a cui si partecipa è previsto un compenso come da contratto nazionale di categoria.
Segnaliamo il link per maggiori informazioni all’articolo completo sul sito modenatoday.it
Data chiusura annuncio: 31 Gennaio 2025 - 23:00