Casting in Emilia Romagna la nuova serie tv Netflix “ICP” con protagonista Luca Zingaretti. Le riprese della serie prodotta da Cattleya per la regia di Roan Johnson, si svolgeranno nelle città e province di Modena e Bologna a partire dal 18 novembre 2024 fino a marzo 2025 e forse oltre.
Cattleya ha previsto per “ICP” un budget di 13,4 milioni di euro, che colloca la serie a livello medio-alto nel panorama della serialità televisiva italiana. Il progetto è anche stato candidato al bando per il sostegno alle produzioni audiovisive nazionali e internazionali della Emilia-Romagna Film Commission, classificandosi al primo posto tra le proposte della seconda sessione 2024.
Per la serie saranno impiegati un numero considerevole di attori e attrici e per questo sono stati aperti i casting sul territorio. Si cercano ancora un migliaio tra comparse e figurazioni speciali.
Il casting è aperto a donne e uomini di ogni nazionalità domiciliati in Emilia-Romagna, di età compresa fra i 18 e i 75 anni e si effettua online.
Per info e candidature: castingemilia2022@gmail.com
Segnaliamo il link per maggiori informazioni all’articolo completo sul sito modenatoday.it
Data chiusura annuncio: 30 Novembre 2024 - 00:00