L’Ateneo casting, agenzia con sede a Milano, ricerca per rete tv specifica per bambini le seguenti figure, tutte le figure saranno retribuite ed il programma si girerà a Milano nella prossima primavera:
BAMBINI E BAMBINE IN ETA’ DELLE SCUOLE ELEMENTARI, anche visibilmente stranieri, simpatici e solari, cerchiamo ogni tipologia di caratteristiche, bambini e bambine anche con apparecchi ortodontici, con lentiggini, con occhiali…. L’importante è che vogliano divertirsi
Uomo:
– età 35-55 anni età scenica.
– Attore/doppiatore.
– Presenza carismatica ma non necessariamente “bello” secondo i soliti canoni. Anzi, ben venga se avesse un’immagine buffa e particolare.
– Deve essere abbastanza intonato, ballare in modo buffo e interagire con i bambini.
– Il personaggio sarà coprotagonista, quindi deve essere espressivo e pronto alla battuta
DONNA
– 20-30/35 anni età scenica.
– Attrice/presentatrice (magari proveniente dal musical, anche se non è obbligatorio)
– Bella presenza ma non sexy o prorompente, una figura amichevole e fresca.
– Deve saper cantare, ballare in modo basico e soprattutto interagire con i bambini.
– simpatica e accogliente, ma soprattutto è sempre entusiasta e su di giri, è la sorella maggiore perfetta con cui far festa.
– Il personaggio sarà coprotagonista, quindi deve essere espressiva e pronta alla battuta
Si ricercano inoltre altre figure uomini e donne dai 15 ai 70 anni come comparse.
Le registrazioni si terranno a milano. Vi preghiamo di candidarvi dalla Lombardia, e se residenti in regioni limitrofe alla Lombardia, solo se in grado di presentarsi anche ai casting in presenza a Milano (vi ricordiamo che i casting non sono retribuiti).
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 30 Aprile 2022 - 20:00