Casting finalizzato alla ricerca di attori e figurazioni speciali per la dodicesima stagione della fortunata serie televisiva Sky “I delitti del BarLume”, girata in Toscana e prodotta da Sky Studios e Palomar, con la regia di Roan Johnson e Milena Cocozza.
Inizio riprese previste in zona Piombino- Follonica il 16 aprile 2024 fino al 18 maggio compreso. Il 23 aprile una giornata di riprese prevista a Grosseto. Dal 20 maggio al 28 giugno riprese all’Isola d’Elba.
La Produzione cerca:
- uomini e donne in età compresa tra i 18 e gli 80 anni;
- un uomo in età compresa tra i 74 e gli 82 anni, alto circa 170 cm, di costituzione magra, taglia pantalone e giacca italiana n. 46;
- uomini e donne di origine orientale, africana, indiana, sud americana in età compresa tra i 18 e i 74 anni in possesso di regolare permesso di soggiorno;
- un uomo di origine sud americana, in età compresa tra i 40 e i 60 anni, per una figurazione speciale (con battute);
- un uomo che sappia guidare un trattore in età compresa tra i 40 e i 65 anni, per una figurazione speciale (con battute).
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 30 Aprile 2024 - 23:00