Casting in Puglia per la serie TV “Il Commissario Ricciardi 3” diretta da Gianpaolo Tescari, prodotta da Rai Fiction e Clemart s.r.l., che vede come protagonista Lino Guanciale. Si cercano Comparse, Figurazioni Speciali, Bambini e persone di origini Campane residenti in Puglia per partecipare alle riprese che si terranno nel mese di Marzo e Aprile 2024 a Taranto, con ambientazione negli anni ’30.
È richiesta la residenza a Taranto e Provincia, la disponibilità a svolgere prove costume, a MODIFICARE IL TAGLIO di barbe e capelli per gli uomini e MODIFICARE IL TAGLIO dei capelli e look delle sopracciglia per le donne in base alle esigenze di look dell’epoca.
Il lavoro è retribuito con una paga base di €94,00 lordi, 9 ore + 1 di pausa, come da CCNL dei lavoratori dello spettacolo, con possibilità di lavorare anche in notturna. È fondamentale essere disponibili a lavorare più giorni consecutivi. Nello specifico si cercano:
– Uomini 18-80 anni: senza tatuaggi evidenti, piercing, abbronzatura, capelli rasati ai lati, doppio taglio, capelli tinti o segni visibili di chirurgia estetica. Cerchiamo anche uomini molto magri.
– Donne 18-80 anni: con capelli naturali, senza tinte, meches o colpi di sole, senza capelli rasati, tatuaggi evidenti, piercing, abbronzatura, sopracciglia tatuate, segni visibili di chirurgia estetica, semi permanenti e unghie molto lunghe. Cerchiamo anche donne con capelli bianchi e donne con taglio tipo Carrè o capelli fino inizio spalla.
– Ragazze 18-40 anni: disponibili a vestirsi da prostitute anni ’30 con eventuali semi-trasparenze, con requisiti simili alle donne.
– Bambini 3-13 anni: senza capelli rasati o doppio taglio, abbronzatura, apparecchio ortodontico.
– Bambine 3-13 anni: senza abbronzatura, apparecchio ortodontico.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 10 Marzo 2024 - 18:00