Il Centro Artistico “Vibrazioni dal Palcoscenico” propone presso il Teatro Petrolini di Roma un Corso d’interpretazione scenica, con la direzione artistica del regista e autore Renato Capitani e la collaborazione di esperti professionisti dello spettacolo.
Il corso, che organizza lezioni di recitazione, canto, danza e scrittura drammaturgica, ha come obiettivo la preparazione di artisti dello spettacolo che abbiano una formazione completa nell’interpretazione scenica, finalizzata alla messa in scena di una commedia musicale, che verrà rappresentata all’interno della programmazione del cartellone del Teatro Petrolini, durante la prossima stagione teatrale.
Il progetto parte dalla consapevoleza della necessità di offrire a chi intende intraprendere l’attività d’interprete nel settore dello spettacolo, una poliedricità indispensabile per sfruttare le opportunit di lavoro.
Il corso si svolgerà dall’inizio del mese di ottobre 2019 alla metà di dicembre 2019, con un appuntamento settimanale di tre ore, il lunedì pomeriggio, dalle 16 alle 19, in una delle sale del Teatro Petrolini e prevede una quota promozionale d’iscrizione mensile di 100,00 euro.
La formazione delle classi di allievi sarà organizzata in due livelli: un primo livello, per iscritti principianti assoluti, un secondo livello per iscritti che abbiano già affrontato esperienze teatrali.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 30 Giugno 2019 - 23:59