L’accademia MTDA con sede a Fiumicino – Roma ha dato il via alle classi di Introduzione al Doppiaggio per ragazzi e ragazze tra i 7 ed i 19 anni.
Lunedì 16 settembre il doppiatore e attore Alessandro Parise ha illustrato, attraverso una prima sessione allestita con la sala funzionante ed il fonico da doppiaggio, le dinamiche e la struttura di una classe di doppiaggio, che è pensata primariamente per gli attori di cinematografia ma anche per gli APPASSIONATI, o per chi vuole comunque avere un primo approccio.
Le classi di Doppiaggio per ragazzi/e sono riservate alla fascia 7-19 anni.
Il corso prevede 12 lezioni da 3 ore, distribuite tra Ottobre e Giugno (1 ad Ott / Nov / Dic / Gen / Feb / Mar e 2 a Apr / Mag / Giu).
Alla fine del corso OGNI aspirante doppiatore girerà una DEMO Video di ultimissima generazione che rimarrà in visione nel nuovo DB che MTDA sta creando di Giovani Attori e Doppiatori, oltre che la presentazione degli allievi meritevoli ad alcune realtà produttive.
NB: sono disponibili solo 20 posti tra secondo anno e nuovi iscritti. In caso di esubero verrà data priorità a chi prima prenoterà la lezione prova.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 15 Ottobre 2019 - 00:00