Il numero crescente di casi di Covid-19 in Italia (e nel mondo) ci impone di chiarire agli utenti di castingeprovini.com quella che sarà la politica del nostro sito durante questa situazione di crisi.
L’11 marzo 2020 il Presidente del Consiglio ha disposto la chiusura delle attività commerciali, ad eccezione di quelle per i beni di prima necessità e le farmacie. Dal 12 marzo il nostro sito pubblicherà solo casting che si svolgono on-line (tramite e-mail, form iscrizione), per facilitare i nostri utenti specificheremo nel titolo dell’annuncio che si tratta di un casting on line.
Per i casting pubblicati prima che l’emergenza coronavirus diventasse così drammativa, Vi consigliamo di assicurarvi che il casting live previsto non venga annullato o spostato, chiedendo notizie alla produzione (il nostro sito non è responsabile di eventuali modifiche non segnalate).
La nostra raccomandazione è quella di restare a casa il più possibile e di uscire solo per reali necessità (lavoro, spesa alimentare, acquisti in farmacia, assistenza anziani …) rispettando sempre le norme previste dal nostro governo.
Segnaliamo infine le Raccomandazioni per la prevenzione del Covid-19, presentate il 5 marzo dal professor Silvio Brusaferro nel corso della conferenza stampa presso la Protezione civile.
Per ulteriori informazioni: Sito nuovo coronavirus
Data chiusura annuncio: 03 Aprile 2020 - 23:00