Sarà una puntata speciale, lunga oltre 7 ore e con ospiti incredibili.
Il tema di questa puntata è il lavoro, in particolare il lavoro creativo, del mondo dello spettacolo e degli eventi in generale, argomento molto complesso e dibattuto in questi ultimi tempi soprattutto a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia.
Ne parleremo con moltissimi ospiti che in questi mesi hanno dato vita a quella che abbiamo ribattezzato come Resistenza Creativa
The Working Heads, Resistenza Creativa, è un concept un pò provocatorio, sulla falsa riga della celebre serie tv The Walking Dead, in cui una serie di sopravvissuti ad una apocalisse zombie cercano di resistere e di sopravvivere in tutti i modi.
I Working Heads (teste a lavoro) sono, per l’appunto, i sopravvissuti all’epidemia ma non solo sanitaria soprattutto lavorativa ed ideologica.
I protagonisti sono gli operatori dello spettacolo, i creativi, gli artisti, gli organizzatori di eventi e tutti coloro che hanno dovuto adattarsi a condizioni lavorative quasi impossibili dettate dalle restrizioni per il Covid.
Come hanno fatto? Come si sono mossi in questo lungo anno di fermo? Ce l’hanno fatta a resistere o no? Ma soprattutto, com’è cambiato il mondo dello spettacolo, della creatività e dell’arte durante questo tempo difficile?
Lo scopriremo nella prossima puntata.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 01 Maggio 2021 - 23:00