Latina Film Commission ricerca attrice/reporter (lingua inglese) per docu-fiction internazionale

La Latina Film Commission è alla ricerca di una attrice/reporter per un progetto filmico di docu-fiction internazionale. Il film è realizzato da una società di produzione Coreana in collaborazione con la Latina Film Commission. E’ prevista retribuzione.

Le riprese si svolgeranno indicativamente nei mesi di Giugno e Luglio 2019 in giro per l’Europa.

I requisiti che si richiedono sono:

Età 18 – 40 anni

– Capacità di effettuare scene di azione sullo stile del cinema investigativo (Il codice Da Vinci, Il mistero dei templari..)

– e dimestichezza con interviste, reportage e narrazione.

– E’ obbligatoria la conoscenza fluente della lingua inglese ed eventuale conoscenza della lingua coreana.

Il progetto riguarda una intrigante ricerca sulla creazione delle prime forme di stampe metalliche mobili al mondo. L’obiettivo e’ quello di trovare testimonianze manoscritte nascoste negli archivi storici europei del 1200/1400, come ad esempio gli archivi Papali di Avignone e Vaticano.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 30 Aprile 2019 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: