Presso il CET di Mogol, dal 25 al 28 Luglio 2019, torna il corso full immersion dedicato a cantanti e cantautori, con l’obiettivo di lavorare in maniera intensiva sulla parte vocale, scenica e sulla produzione musicale e il Songwriting.
Dal 25 al 28 Luglio ripartono le MUSIC INTENSIVE del Tour Music Fest, le Full immersion formative dedicate a cantanti e cantautori, che offrono quattro giorni di musica e formazione nella splendida cornice del CET del Maestro Mogol in Umbria.
Quattro giorni, 50 ore di lezioni, laboratori, masterclass, esibizioni live (tutte le info sul programma) e tanto divertimento da vivere in compagnia dei nostri coach e del mitico staff TMF.
Durante i 4 giorni di formazione, per un totale di 50 ore di lezioni, si lavorerà su tutti gli aspetti dell’artista: dalla tecnica vocale alla presenza scenica, dall’improvvisazione vocale all’interpretazione, dalla scrittura creativa all’arrangiamento, fino alla produzione musicale. Ogni artista avrà, inoltre, la possibilità di registrare più volte nello studio B del CET (che ha visto registrare artisti del calibro di Celentano, Mina, i Negramaro, Laura Pausini, Arisa, e tanti altri artisti italiani ed internazionali) con il supporto di un produttore artistico, effettuare una visita Foniatrica, realizzare un video di una performance e un book fotografico professionale.
Non mancheranno le occasioni di esibirsi live in occasione delle serate di venerdì e sabato nel Teatro del CET, per mettere subito in pratica sul palco quello che si è appreso.
Lezioni, masterclass e laboratori, ma anche jam session e relax, il tutto nell’inconfondibile stile TMF per trasformare un weekend nell’esperienza musicale più efficace e divertente di sempre!
Vi aspettiamo dal 25 al 28 Luglio 2019 per vivere un’esperienza musicale davvero incredibile.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 24 Luglio 2019 - 00:00